LA SCATOLA CON CERNIERA DI BOHLMEIER + CO Un promotore del marchio a casa dei vostri clienti

Un promotore del marchio sostenibile

In un mondo pieno stimoli e di possibilità di scelte, un marchio deve comunicare creatività per garantire un messaggio efficace. Affinché un prodotto o un marchio si imprima nella mente del consumatore in modo permanente , la percezione tattile deve permanere anche dopo l'acquisto. L'imballaggio è il primo punto di contatto ed è anche il fattore di maggiore visibilità. Le caratteristiche della nostra scatola con cerniera sono eccezionali da questo punto di vista.
Point of Sale
Il valore tattile della scatola con cerniera è ideale per innescare l'impulso di acquisto decisivo al punto vendita. Per saperne di più...
Connected Packaging
La scatola con cerniera è la scatola di cartone perfetta per le idee di imballaggio collegate digitalmente. Per saperne di più......
A casa del cliente
La scatola con cerniera è come uno scrigno e rimane a lungo a casa del cliente. Per saperne di più...
Imballaggio sostenibile
La scatola con cerniera offre un'ampia gamma di possibilità ecologiche, non solo grazie all'imballaggio in cartone. Per saperne di più…
Come regalo
Struttura, opzioni di design e tattilità fanno della scatola con cerniera una confezione regalo ideale. Per saperne di più...

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Saremo lieti di consigliarvi in modo semplice e veloce online. Provate dal vivo la sostenibilità, la praticità e l'attrattiva della nostra scatola con cerniera!

L'imballaggio giusto è decisivo al punto vendita

Soprattutto al punto vendita, quando il cliente deve scegliere tra diversi prodotti, l'aspetto della confezione è decisivo per l'acquisto di prodotti simili. Uno studio condotto da Informations Resources Inc (IRI) e dall'Association of European Cartonboard and Carton Manufacturers dimostra che l'imballaggio è il settimo fattore più importante nella decisione di acquisto - su 14 criteri presi in esame - ed è quindi ancora più importante del marchio stesso.

L'imput all'acquisto grazie al fattore tattile

Grazie al suo valore tattile e alle sue varie possibilità di progettazione, la scatola con cerniera si presta in modo eccellente per stimolare all'acquisto.

Tattici che convincono

Quando il cliente tiene in mano il packaging, la solidità e la scelta dei materiali sono fattori importanti per la scelta dell'acquisto. E, naturalmente, l'impressione di avere uno scrigno tra le mani comunica qualcosa di speciale.

Dovete provare la nostra scatola con cerniera per capire quanto sia fortemente comunicativa.

Creare l'attesa di scoprire il prodotto

La nostra confezione di alta qualità crea una gioiosa sensazione di attesa già al momento dell'acquisto - alla cassa e soprattutto all'apertura.

La comunicazione del marchio continua dopo l'acquisto

La funzione promozionale del marchio della scatola con cerniera inizia con l'acquisto ma a differenza di molti altri imballaggi, essa non viene gettata via dopo averla aperta, per cui tale funzione permane a lungo termine presso casa del cliente.

Verificate voi stessi al punto vendita!

Scoprite voi stessi l'effetto convincente della scatola con cerniera e ordinate le scatole campione per il vostro prodotto - direttamente con il vostro design.

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Connected Packaging è la porta d'accesso al consumatore

La scatola con cerniera è il tipo di imballaggio ideale per le idee di Connected Packaging, grazie alle sue proprietà come la struttura e la solidità, la riutilizzabilità. Si tratta di un imballaggio che continua a comunicare un messaggio promozionale al cliente. Ad esempio, il codice QR all'interno del coperchio è automaticamente protetto da copia e permette di avere possibilità di personalizzazione digitale per nuovi canali di informazioni, e-commerce e marchi.

Convincente nell'interazione e nella misurabilità

Con una soluzione Connected Packaging, la scatola con cerniera è un ambasciatore del marchio duraturo e al tempo stesso un catalizzatore per lo shopping. Oltre alla sicurezza dell'imballaggio o dello stoccaggio, i vantaggi per il consumatore possono continuare a livello digitale in diversi modi: informazioni approfondite sul prodotto, consigli di bellezza, istruzioni per l'uso o collegamenti diretti per l'acquisto di opzioni di ricarica o prodotti supplementari sono possibili soprattutto con un forte effetto di comunicazione nel coperchio della scatola con cerniera. Il comportamento d'uso e quindi soprattutto la conversione, ad esempio in relazione ad una soluzione di eCommerce, può essere validamente tracciato personalizzando la confezione, perché è la confezione ad essere tracciata, non il consumatore!

Forte nella comunicazione con i clienti

La scatola con cerniera è resistente. Che siano collegate o meno, le possibilità di comunicazione sono molteplici e precise sotto ogni aspetto. Il coperchio si apre come una scatola o come un libro. Le informazioni possono essere inserite all'interno in varie forme e poi estese nel mondo digitale. Indubbiamente le possibilità di comunicazione sono sostenibili, in quanto la scatola con cerniera non viene strappata e gettata via velocemente come le altre scatole di cartone. Rimane e comunica.

Promozione dei prodotti sul piano digitale

Dal codice QR e chip RFID a Digimarc e Edding Code, la nostra scatola con cerniera ama le soluzioni innovative per la stampa di codici a barre. Qualsiasi tipo di canale digitale è possibile, visibile o invisibile, personalizzato o protetto da copia per il produttore. E la cosa migliore è che la scansione dei codici QR è possibile con i moderni smartphone immediatamente senza la necessità di installare un'App. Connected Packaging con codice QR o App smart brand, siate creativi!

Scoprite le soluzioni di Connected Packaging!

Provate la nostra scatola con cerniera collegata, tattile e digitale. Saremo lieti di consigliarvi e di inviarvi dei campioni in rete.

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Una scatola di cartone preziosa come un regalo

La scatola con cerniera trasforma ogni prodotto confezionato in un regalo. Quando si fa un regalo o quando il consumatore vuole fare un regalo a se stesso, la nostra scatola con cerniera strappa un sorriso sul volto del destinatario. Lo scrigno del tesoro suscita esattamente le emozioni positive che i marchi desiderano.

Un regalo che vale doppio

Naturalmente il vostro prodotto è il regalo vero e proprio - ma potete valorizzarlo talmente tanto con la scatola con cerniera che non è necessario incartarlo ulteriormente.

L'imballaggio come giftcard

Le scatole con cerniera sono indispensabili come imballaggio per i campioncini nell'industria della profumeria o della pasticceria. Il campionamento dei prodotti in combinazione con una soluzione di eCommerce è particolarmente eccitante. I contenitori di grandi dimensioni possono essere ordinati dal consumatore direttamente tramite il codice QR all'interno del coperchio. Personalizzata e protetta da copia, la scatola con cerniera diventa un voucher e quindi il regalo perfetto. Chi fa il regalo acquista una scatola di voucher con 3 campioncini in un negozio o online al prezzo di un contenitore di grandi dimensioni. Chi riceve il regalo seleziona la fragranza o il gusto di sua scelta e riscatta il voucher per la dimensione del contenitore desiderato tramite il codice QR. Ogni regalo sarà un successo.

A tutti piace aprire uno scrigno del tesoro

Regalando un prodotto confezionato in una scatola con cerniera come regalo per Natale, compleanno o anniversario, il consumatore può fare un regalo molto speciale ai suoi cari. Il messaggio del vostro marchio è rafforzato dal momento speciale dell'apertura.

Preparatevi subito per lo shopping natalizio!

Offrite ai vostri clienti quest'anno un'esperienza di prodotto completamente nuova per il periodo delle feste. Soprattutto quando la maggior parte delle persone ha dovuto fare a meno di tante cose, un bel regalo rende la fine dell'anno un evento che viene ancora ricordato con piacere.

Essere sempre presenti, anche a casa del cliente

Arrivati a casa del cliente, la scatola con cerniera dispiega tutto il suo effetto. Già durante l'apertura, aumenta la gioiosa attesa per il prodotto contenuto grazie alle sue possibilità di presentazione e quindi ne aumenta ulteriormente il valore.

Visibile - Sostenibile - Interattivo

Mentre molti imballaggi di plastica o imballaggi di cartone di qualità inferiore vengono smaltiti direttamente, la scatola con cerniera rimane in casa e viene utilizzata dal consumatore. Finché il prodotto non è esaurito, la solida scatola con cerniera funge da scrigno e mantiene il prodotto sicuro e presentabile. Questo aumenta enormemente l'effetto del vostro marchio, Content Marketing tattile al suo meglio.

Pratico e contemporaneo

La scatola con cerniera è ideale per le ricariche. Non solo sostiene l'idea ecologica e la tendenza positiva verso soluzioni di packaging sostenibili, ad esempio per la cosmetica o la pasticceria, ma aumenta notevolmente la durata di vita e quindi la comunicazione dei messaggi del vostro marchio. Come effetto collaterale, i costi di imballaggio vengono risparmiati se il prodotto di ricarica può essere spedito senza imballaggio secondario.

Un punto di contatto del marchio con la radiosità

L'uso a lungo termine della scatola con cerniera aumenta notevolmente il raggio di azione del vostro marchio. Di per sé, la confezione a casa del cliente è uno dei punti di contatto più forti di tutti in termini di effetto, con la scatola con cerniera viene ulteriormente aumentata.

Rimanete presenti!

Lasciate che il vostro prodotto funga da ambasciatore del marchio a casa dei vostri clienti. Ordinate una scatola campione nel vostro progetto e convincetevi dell'espressività tattile delle nostre scatole con cerniera.

Una confezione piacevole da prendere in mano

Ogni volta che il prodotto nella scatola viene utilizzato, il cliente prende di nuovo in mano la confezione. La situazione perfetta per raggiungere il cliente più e più volte con i messaggi del vostro marchio.

La piacevole sensazione del packaging di alta qualità tattile non solo valorizza il prodotto, ma rafforza anche il legame con il marchio. Ciò che è piacevole al tatto è anche buono!

Scrigno con effetto "WOW"

Un bel prodotto in una bella confezione è qualcosa che i clienti amano usare - e comprare - più e più volte. La scatola con cerniera si apre come una scatola dal meccanismo a ribalta e rivela il suo contenuto come se fosse un regalo particolarmente prezioso.

Il packaging per i momenti speciali

La presentazione dei dolci è particolarmente importante per le delizie che vengono servite agli ospiti. Anche l'occhio vuole la sua parte. Quando il prodotto viene consegnato o posto sul tavolino da caffè - non deve essere tolto dalla confezione e preparato, ma viene già presentato nella scatola con cerniera in modo attraente per goderne appieno.

Una sensazione di sicurezza in viaggio

La solidità della scatola con cerniera offre al vostro prodotto esattamente la protezione che il cliente desidera durante il trasporto, ad esempio in una borsa. Articoli fragili come fiale o altri prodotti che richiedono un'attenta manipolazione possono essere trasportati in sicurezza.

Provatela voi stessi!

Testate l'effetto positivo che ha una scatola con cerniera quando la toccate. Ordinate delle scatole campione nel vostro design e scoprite le possibilità del marketing tattile.

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Uso secondario con effetto duraturo del marchio

Molto tempo dopo che il prodotto è stato rimosso, la scatola con tappo come luogo di conservazione continua a dispiegare i messaggi del vostro marchio. Soprattutto in relazione ad una soluzione di Connected Packaging, dove il prodotto usato può essere rapidamente riordinato tramite il codice QR. Grazie alla sua funzione di scrigno, alle possibilità di design individuale e soprattutto alla sua tattilità, la probabilità di un uso secondario è elevata. I messaggi del vostro marchio perdurano, perché ciò che è prezioso rimane.

In linea con il trend della sostenibilità

Che si tratti di gioielli, utensili da bagno, articoli di cancelleria o altri utensili di valore, le possibilità di conservazione nella scatola con cerniera hanno sempre un aspetto particolare. Semplicemente non è una confezione usa e getta, ha nel suo DNA l'idea della sostenibilità e, a seconda del design realizzato, rimane a casa del consumatore come ambasciatore del marchio con il corrispondente valore decorativo.

Un punto di contatto duraturo del marchio

La scatola con cerniera è unica. Così semplice e quindi così potente nel suo effetto comunicativo.

Fidatevi!!

Normalmente nessuno vuole vedere il proprio prodotto usato in modo errato - questo non vale per la scatola con cerniera. Perché i suoi effetti di comunicazione del marchio rimangono anche quando viene riutilizzata. Verificate voi stessi.

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La sostenibilità è più di una semplice tendenza

Diversi studi hanno già confermato che gli aspetti ecologici stanno diventando sempre più importanti per i consumatori nelle loro decisioni di acquisto - anche per il FMCG. Gli imballaggi di alta qualità realizzati con materiali sostenibili possono fornire l'impulso decisivo per l'acquisto ed è anche un bene per l'ambiente. La scatola con cerniera è l'imballaggio ideale per una maggiore sostenibilità nell'industria dell'imballaggio.

I materiali ecologici convincono il consumatore

La protezione dell'ambiente è un tema che riguarda tutti e che si rivolge a un ampio gruppo target. Le nostre scatole con cerniera possono essere realizzate in puro materiale certificato FSC o in cartone riciclato post-consumo al 100%. Anche la produzione di cartone misto con tazze riciclate Coffee-To-Go e l'aggiunta di fibre fresche o di cartone in carta erba soddisfa le esigenze più elevate. La sostenibilità non è una tendenza, è il nostro futuro. Siamo lieti di consigliarvi.

Le 3 R: Ridurre- Riutilizzare- Riciclare

I tre aspetti più importanti per evitare i rifiuti ovvero ridurre, riutilizzare e riciclare vengono tutti soddisfatti dalla nostra scatola con cerniera. La scatola con cerniera è trasformata in modo intelligente in combinazione con una soluzione Connected Packaging per l'imballaggio di ricarica. Non è quindi solo un punto di contatto permanente con il marchio, ma è sostenibile sotto ogni aspetto.

Siate i primi a dare l'esempio

Anche che voi potete dare il buon esempio scegliendo come imballo sostenibile la nostra scatola. Contribuite alla protezione dell'ambiente e allo stesso tempo convincete il consumatore.